Sete di Luce    il forum dei devoti di Padre Pio      by Gabry

LA MAMMA DEL CIELO, chi è maria?

« Older   Newer »
  Share  
gabry-66
view post Posted on 29/12/2010, 15:35




Chi è costei che sorge come l'aurora, bella come la luna, splendente come il sole?

È un raggio di luce che va dolcemente li dove le si apre il cuore. La mano di Maria Santissima semina dove si posa il suo Cuore, per far nascere frutti luminosi degni dello splendore del cielo.

Oh viandante che come me, hai sentito il richiamo di questa tenera Mamma, di Maria che desidera ancora istruire questo nostro piccolo cuore per infiammarlo affinché arda ancor più di Amore infinito.

Persino la luce si sbianca a tale presenza di Mamma, e come il sole fa capolino al mattino, chiediamo a Maria la luce che illumini il nostro cammino. La serenità, la gioia e la pace è un cielo esclusivo per coloro che sanno innalzare il cuore all'amore infinito, che pulsa anche con un cuore di Mamma, se ricercherai con devozione potrai comprendere il Suo Amore filiale.


Maria Santissima è la Mamma che chiama
Chiama perché è madre, madre di Gesù e madre nostra, e vuol bene a Gesù portando a Lui le nostre anime e vuole bene a noi dandoci Gesù. Ansie e delicatezze, gaudi e martiri fioriscono in lei dal medesimo stelo: un amore che non ha limiti e che offre il cuore e riposo di ogni ora stanca, e luce di ogni ora buia, e rifugio di ogni ora minacciata.


Ascolta...
Ancora una volta Maria ci racconterà la buona novella, ci dirà tutto il suo dolore, ci ripeterà tutto il suo amore. E ci darà un buon consiglio: "fate tutto quello che Gesù vi dirà" e Gesù ha detto con il suo esempio quello che dobbiamo fare: amare Dio che è Padre, amare gli uomini che sono fratelli.


Vieni!
Non si deve resistere all'invito della nostra Mamma Maria.
È il più sincero, è il più santo, è il più efficace di tutti. Forse chi sa? È tanto che chiama: la voce sembra quasi affievolita dalla stanchezza, sembra forse rotta dal pianto...
"Venite! Ci sono tante cose che io sola so dirvi, ci sono tanti tesori che io sola so darvi. Venite! Vi chiamo alla vostra casa: la casa della madre è la casa dei figli; la casa di Gesù è la mia, è la vostra casa.
Perché temete? Venite, riposatevi sul cuore della madre vostra!".


Maria, cara Mamma, prendimi per mano
Oh madre mia dolcissima, voglio ascoltarti.
Ho tanto bisogno di una mamma per l'anima mia.
Come mi giunge soave la tua voce, che è così piena di cielo!
Sono tanto stanco della terra,
la quale non mi ha dato che tribolazioni e infelicità.
Parlami di Gesù, dimmi i suoi segreti di misericordia,
portami a Lui, stringimi a Lui
e insegnami a far tutta la sua volontà.

Di seguito potrai comprendere su quale fondamento si basa la devozione a Maria Santissima, la nostra cara Mamma Celeste, della Sua vita, dei Suoi dolori, del Suo grande Cuore di Mamma e attraverso le argomentazioni dei Santi tra i quali Bernardo, Alfonso, Agostino, Tommaso e Teresa, sarai guidato attraverso un percorso affascinante alla scoperta della più sublime delle verità. Ed ancora incontrerai le varie forme di devozioni, per poter incontrare l'incanto del cielo.

Gioisci, gioisci, anima mia e rallegrati con lei perché sono state preparate
molte cose buone per coloro che la lodano. (San Bonaventura)



Edited by gabry-66 - 2/1/2011, 22:26
 
Top
gabry-66
view post Posted on 2/1/2011, 22:29




Maria è Madre

Ogni cuore di madre racchiude tesori, tanti tesori che nessun figliolo giunge a esaudire e neppure a enumerare. Ma il cuore di Maria lascia a distanza infinita ogni cuore di madre.
Maria è bella di una bellezza che è più di cielo che di terra. Maria è santa di una santità che la ricolma di grazia. Maria è buona di una bontà che un giorno le farà sacrificare per amore il suo figliolo. Maria è pura di una purezza che vince il candore della neve. Maria è forte di una forza che accetta ogni martirio.


Maria è Madre di Dio

Per salvare gli uomini dagli orrori della morte e dal peccato, il Figlio di Dio doveva incarnarsi, diventare anche Lui povero pellegrino sulla terra. Anche Lui aveva bisogno di una Madre.
Oh, la perfezione di questa donna privilegiata! Dio l'aveva preparata da tutta l'eternità nella sapienza. E fu Maria, colei che all'annunzio dell'Angelo si smarrisce e si umilia, ma grida al cielo: "Ecco l'ancella del Signore! Fiat!" E il mistero dolce e tremendo si compie, il Figlio di Dio è il Figlio di Maria.


Maria è Madre nostra

Avendo accettato di essere la Madre di Gesù, vero Dio e vero Uomo, Maria consentiva di seguire maternamente Gesù nella sua missione dolorosa. Missione di salvezza, quindi missione di rinunzia e di martirio.
Gesù diventava, per volere del Padre il primogenito tra molti fratelli, Maria la madre di questi fratelli di Gesù. Ed erano i fratelli che un giorno avrebbero ucciso crocifiggendo il Figlio. Ed Ella lo vide il corpo straziato del più bello, del più buono di tutti i figliuoli degli uomini, e dall'alto del patibolo si ebbe i carnefici per figlioli. Era il testamento di Gesù.


Supplica

Dolcissima Madre, come potrò farti dimenticare il dolore crudele che ti ho dato? E come potrò mostrarmi davvero tuo figlio? Tu sei madre sempre, anche quando io sono cattivo, tu sei disposta sempre a sentire il tuo cuore trafitto da acute spade, ma a che cosa mi gioverà se io non mi scuoto, se io non voglio esserti figliuolo? O Maria, non mi lasciare, una madre non abbandono il figlio, con te io sarò salvo.

Il Suo amore è talmente puro e immenso che nessuna creatura umana mai potrà uguagliarlo; pertanto se è naturale affidarci alla mamma terrena, perché non ci abbandoniamo fiduciosi al cuore immacolato di Maria?

Lei anela starci accanto per incoraggiarci quando siamo afflitti, affranti, dimenticati, per guidare la nostra esistenza verso il diletto Figlio che sarà fonte del nostro gaudio, la sua è una prova tangibile di come e a quali vertici l'umano può pervenire.

Preservata dalla grazia, ma con una natura umana identica alla nostra, ebbe nell'estrema umiltà il punto più luminoso. Scelta per essere la mamma di Dio ella rispose all'Angelo: Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto (Lc. 1, 38).
Ad Elisabetta disse: L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva... (Lc. 1, 46-55).
Per la sua estrema umiltà Lei è stata scelta per portare a compimento il disegno divino che comprende la redenzione dell'uomo. Si china al volere di Dio dicendo: Eccomi... avvenga di me quello che hai detto.
Dal suo agire si coglie un luminoso e sommo grado d'umiltà, che contrasta sovente con la nostra travolgente superbia.

Ci insegna che l'umiltà è la virtù necessaria per inoltrarsi nel cammino della fede. Inoltre, essendo stata una creatura identica a noi tranne che nel peccato, conosce bene la natura, le debolezze, i desideri e le miserie umane; perciò chi più di lei può svelarci interamente Gesù?

Più volte catturiamo dal Vangelo l'insegnamento del Maestro ma, per effetto dell'umano che incombe sullo spirito, sovente cadiamo nello sconforto e abbandoniamo la via.

Ecco allora accorrere la Stella del mattino che ci prende per mano e ci fa intendere l'amore per Gesù.

Dobbiamo perciò imparare ad amarla per affidarci fiduciosi a lei come ad una tenera mamma.

E lei supplicherà suo Figlio, affinché ci conceda in abbondanza grazia e fortezza.
Solo un Dio straordinariamente buono poteva pensare di donarci questa via che, per mezzo di Maria, fa giungere gioiosi a Gesù.




Maria è addolorata nel tempio
Ella sa che il suo tenero figlio, tutto bontà e bellezza, è una povera vittima. Con mani tremanti Ella lo presenta al Padre! Ma il Suo cuore non vacilla. È una missione anche la sua, più terribile di quella di ogni altra madre. Le madri non sanno l'avvenire dei loro figli e questo avvenire ricamano in oro.. Ella lo sa chiaramente, e se non lo sapesse, il profeta di Dio squarcia l'avvenire: "Una spada ti trapasserà il cuore". E la croce si leva lugubre e sulla croce il corpo disfatto del suo dolce figlio. La parola di Simeone è la parola di Dio. E la Madre va, più stretta che mai al suo tesoro, portando con sé la condanna. E gli uomini non si accorgono che passa la Madre di Gesù Crocifisso, l'Addolorata. Anche oggi gli uomini le passano accanto e non sanno, né vogliono sapere.


Maria è addolorata sul Calvario
Sembra un sogno, tristissimo sogno. È proprio tuo Figlio, o Donna! E il Figlio muore, della morte degli schiavi, abbandonato da Dio e dagli uomini, abbeverato di fiele, soffocato dall'odio. Egli la riconosce a fatica, Ella lo fissa negli occhi che si velano, non hanno più lacrime.
Una voce ancora: "O Donna, sono tuoi figli questi che mi uccidono. Io voglio loro tutto il bene, vorrei abbracciarli tutti, fallo per me, amali o Madre!".
E la Mamma perdona e la Mamma ama. Suo Figlio scende morto dalla croce e glielo adagiano in grembo. I figli di adozione guardano, ma non sanno confortare la Madre, l'Addolorata.


Supplica
O Madre mia, ti ho Crocefisso col tuo Gesù, e sono proprio io che ho trapassato con una lancia crudele il Suo e il Tuo Cuore. E ancora non so riconoscere il Suo e il Tuo amore. Maria, trapassami il cuore col pentimento più straziante, fammi morire, ma che io non attenti più alla vita del Tuo dolcissimo Crocifisso.
Vieni con me, o Addolorata, voglio avere per te la tenerezza di Giovanni, il discepolo che Gesù amava.


Offerta del cuore a Maria
O Madre mia dolcissima, volgi su di me, figlio tuo, uno sguardo di misericordia. Quanto sei buona e di quante tenerezze hai colmato questa anima peccatrice! Che cosa ti darò, per mostrarti la mia riconoscenza? Ora conosco il prezzo infinito dell'anima mia. Conosco il tuo dolore, o Madre, conosco la passione e la morte del Tuo Gesù. Ma sono tanto povero, non ho che questo misero cuore. E ora te lo offro tutto, sotto lo sguardo di Dio, alla presenza degli Angeli e dei Santi. Accettalo, o Maria, e accendilo del tuo stesso amore. Dimentica le ignoranze, le negligenze, le mie colpe. Sono pentito, e sento vivo nell'anima l'affetto per Te e per Gesù.
Presenta Tu al Tuo santissimo Figlio questo mio cuore che vuol vivere, da ora innanzi, una vita di amore e di riparazione. Aiutami, o Maria, e salvami. Sono tuo figlio in vita e in morte, e voglio esserlo per l'eternità. Cosi sia.
 
Top
carlogiusi
view post Posted on 2/1/2011, 23:03




messaggio del 2 gennaio

Cari figli, oggi vi invito alla comunione in Gesù, mio Figlio. Il mio Cuore Materno prega affinché comprendiate che siete la famiglia di Dio. Per mezzo della libertà spirituale della volontà che vi ha donato il Padre Celeste, siete chiamati a conoscere da voi stessi la verità, il bene o il male. Che la preghiera e il digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste attraverso mio Figlio. Con la scoperta del Padre, la vostra vita sarà indirizzata al compimento della volontà di Dio ed alla creazione della famiglia di Dio, così come desidera mio Figlio. Io non vi abbandonerò su questo cammino. Vi ringrazio”.

 
Top
frossard
view post Posted on 3/2/2011, 15:31




Da qualche mese si è aggiunta al nostro gruppo di preghiera una ragazza che viene fuori da un'esperienza molto forte e impegnata sia qualitativamente che quantitativamente nel buddismo.
Abbiamo un pò parlato e mi ha raccontato che era proprio stanca di "fare", per cercare la felicità. Fare, fare e poi ancora fare per raggiungere questa "felicità" che sembrava sempre quasi a contatto.
Poi è intervenuta Lei, la nostra Mammina Celeste e l'ha presa in braccio.
Per la prima volta la felicità non è stato per lei qualcosa da raggiungere facendo....ma un dono, il Dono che la Mamma fa ad ogni figlio.
E si è sentita bene, si è sentita "sulle nuvole".....

Pensavo....essere "eredi" significa proprio questo. San Paolo tante volte lo ripete nelle sue lettere, siamo eredi, coeredi......
L'eredità è qualcosa che ti viene data non perchè sei bravo, ma ti spetta se decidi con la tua vita di diventare figlio, di Dio, ovviamente.
Ringrazio la mamma celeste e ci aiuti Lei a essere sempre felici.
 
Top
gabry-66
view post Posted on 3/2/2011, 15:57




GRAZIE MIMMO...

questi abbracci materni che hai descritto..sono sempre molto salutari per l'anima...

anche io desidero sentirmi "sulle nuvole"...

lo desidero tanto!!!
 
Top
frossard
view post Posted on 3/2/2011, 16:11




E come potrebbe la Mamma negarti questo?

Non è tanto una domanda quanto la mia preghiera per te Gabry......
 
Top
gabry-66
view post Posted on 3/2/2011, 16:17




grazie!!!


ci sono momenti in cui mi sento davvero in ginocchio...
forse...a volte sono capricciosa...e vado giù cosicchè la mamma possa prendermi in braccio..


non si è mai grandi abbastanza per queste cose!!!
 
Top
roby-72
view post Posted on 8/2/2011, 16:10





M A R I A...

La mamma celeste, la mamma delle mamme!!!!

Quante volte ci siamo scontrti o continuiamo a contrarci con la mamma??? Tutti i giorno o comunque molto spesso ci sono richiami, discussioni......

Insomma io da mamma tutti i giorni mi trovo a fare "i conti" con le mie figlie e come sempre i conti non tornano MAI!!!!

Poi c'è quella parentesi di dolcezza che non deve mancare mai, quella che forse è sempre mancata a me e che non voglio che manchi mai a loro!!!!

MARIA.......... Lei, se non avessi il suo abbraccio, i suoi messaggio, le sue spinte morali!

Maria, la mammina Celeste!
Grazie
 
Top
roby-72
view post Posted on 11/2/2011, 09:31




Ave, Madre di Dio, Madre del perdono.

Torrente di misericordia, fiume di grazia e di pace. Umile ancella, sposa di Cristo. Splendore di purezza, rugiada delle valli. Arca di salvezza, tempio di gioia. Ave, piena di grazia, prega per noi Gesù.

 
Top
roby-72
view post Posted on 8/3/2011, 09:29




Oggi è la festa della donna... il mio pensiero corre a Maria, alla sua capacità di dire Sì a Dio pur non comprendendo, ma pronta ad accettare e accogliere ciò che Dio le ha chiesto. A tutte voi in lista, alle vostre madri, alle vostre figlie... vi affido a Maria perché vi doni la serenità del cuore e la pace, il coraggio dell'anima e la forza di continuare, sempre e comunque, ad amare!
 
Top
roby-72
view post Posted on 25/3/2011, 11:52




Supplica alla Madonna di Loreto
(Si recita a mezzogiorno del 10 Dicembre; si recita inoltre, il 25 Marzo, il 15 Agosto e l'8 Settembre)

O Maria Loretana, Vergine gloriosa, noi ci accostiamo fiduciosi a Te: accogli oggi la nostra umile preghiera. L'umanità è sconvolta da gravi mali dai quali vorrebbe liberarsi da sola. Essa ha bisogno di pace, di giustizia, di verità, di amore e si illude di poter trovare queste divine realtà lontano da tuo Figlio. O Madre! Tu portasti il Salvatore divino nel tuo seno purissimo e vivesti con Lui nella santa Casa che noi veneriamo su questo colle loretano, ottienici la grazia di cercare Lui e di imitare i suoi esempi che conducono alla salvezza.
Con fede e amore filiale, ci portiamo spiritualmente alla tua Casa benedetta. Per la presenza della tua Famiglia essa è la Casa santa per eccellenza alla quale vogliamo si ispirino tutte le famiglie cristiane: da Gesù ogni figlio impari l'ubbidienza e il lavoro; da Te, o Maria, ogni donna apprenda l'umiltà e lo spirito di sacrificio; da Giuseppe, che visse per Te e per Gesù, ogni uomo impari a credere in Dio e a vivere in famiglia e nella società con fedeltà e rettitudine.
Molte famiglie, o Maria, non sono un santuario dove si ama e si serve Dio; per questo Ti preghiamo affinché Tu ci ottenga che ognuna imiti la tua, riconoscendo ogni giorno e amando sopra ogni cosa il tuo Figlio divino. Come un giorno, dopo anni di preghiera e di lavoro, egli uscì da questa Casa santa per far sentire la sua Parola che è Luce e Vita, così ancora dalle sante mura che ci parlano di fede e di carità, giunga agli uomini l'eco della sua parola onnipotente che illumina e converte.
Ti preghiamo, o Maria, per il Papa, per la Chiesa universale, per l'Italia e per tutti i popoli della terra, per le istituzioni ecclesiali e civili e per i sofferenti e i peccatori, affinché tutti divengano discepoli di Dio. O Maria, in questo giorno di grazia, uniti ai devoti spiritualmente presenti a venerare la santa Casa ove fosti adombrata dallo Spirito Santo, con viva fede Ti ripetiamo le parole dell'Arcangelo Gabriele: Ave, o piena di grazia, il Signore è con Te!
Noi Ti invochiamo ancora: Ave, o Maria, Madre di Gesù e Madre della Chiesa, Rifugio dei peccatori, Consolatrice degli afflitti, Aiuto dei Cristiani.
Tra le difficoltà e nelle frequenti tentazioni noi siamo in pericolo di perderci, ma guardiamo a Te e Ti ripetiamo: Ave, Porta dei Cielo; ave, Stella del Mare! Salga a Te la nostra supplica, o Maria. Essa Ti dica i nostri desideri, il nostro amore a Gesù e la nostra speranza in Te, o Madre nostra. Ridiscenda la nostra preghiera sulla terra con abbondanza di grazie celesti. Amen.

- Salve, o Regina


Invocazioni alla Vergine di Loreto:

Vergine di Loreto, prega per me

Vergine di Loreto, proteggimi

Vergine di Loreto, guariscimi

Vergine di Loreto, custodisci i miei piccoli

Vergine di Loreto, addolcisci le mie pene

Vergine di Loreto, intercedi per me

Vergine di Loreto,proteggi i miei cari

Vergine di Loreto, assistimi nell'ora della morte.

Amen.
Aggiungi una descrizione
Supplica alla Madonna di Loreto
(Si recita a mezzogiorno del 10 Dicembre; si recita inoltre, il 25 Marzo, il 15 Agosto e l'8 Settembre)

O Maria Loretana, Vergine gloriosa, noi ci accostiamo fiduciosi a Te: accogli oggi la nostra umile preghiera. L'umanità è sconvolta da gravi mali dai quali vorrebbe liberarsi da sola. Essa ha bisogno di pace, di giustizia, di verità, di amore e si illude di poter trovare queste divine realtà lontano da tuo Figlio. O Madre! Tu portasti il Salvatore divino nel tuo seno purissimo e vivesti con Lui nella santa Casa che noi veneriamo su questo colle loretano, ottienici la grazia di cercare Lui e di imitare i suoi esempi che conducono alla salvezza.
Con fede e amore filiale, ci portiamo spiritualmente alla tua Casa benedetta. Per la presenza della tua Famiglia essa è la Casa santa per eccellenza alla quale vogliamo si ispirino tutte le famiglie cristiane: da Gesù ogni figlio impari l'ubbidienza e il lavoro; da Te, o Maria, ogni donna apprenda l'umiltà e lo spirito di sacrificio; da Giuseppe, che visse per Te e per Gesù, ogni uomo impari a credere in Dio e a vivere in famiglia e nella società con fedeltà e rettitudine.
Molte famiglie, o Maria, non sono un santuario dove si ama e si serve Dio; per questo Ti preghiamo affinché Tu ci ottenga che ognuna imiti la tua, riconoscendo ogni giorno e amando sopra ogni cosa il tuo Figlio divino. Come un giorno, dopo anni di preghiera e di lavoro, egli uscì da questa Casa santa per far sentire la sua Parola che è Luce e Vita, così ancora dalle sante mura che ci parlano di fede e di carità, giunga agli uomini l'eco della sua parola onnipotente che illumina e converte.
Ti preghiamo, o Maria, per il Papa, per la Chiesa universale, per l'Italia e per tutti i popoli della terra, per le istituzioni ecclesiali e civili e per i sofferenti e i peccatori, affinché tutti divengano discepoli di Dio. O Maria, in questo giorno di grazia, uniti ai devoti spiritualmente presenti a venerare la santa Casa ove fosti adombrata dallo Spirito Santo, con viva fede Ti ripetiamo le parole dell'Arcangelo Gabriele: Ave, o piena di grazia, il Signore è con Te!
Noi Ti invochiamo ancora: Ave, o Maria, Madre di Gesù e Madre della Chiesa, Rifugio dei peccatori, Consolatrice degli afflitti, Aiuto dei Cristiani.
Tra le difficoltà e nelle frequenti tentazioni noi siamo in pericolo di perderci, ma guardiamo a Te e Ti ripetiamo: Ave, Porta dei Cielo; ave, Stella del Mare! Salga a Te la nostra supplica, o Maria. Essa Ti dica i nostri desideri, il nostro amore a Gesù e la nostra speranza in Te, o Madre nostra. Ridiscenda la nostra preghiera sulla terra con abbondanza di grazie celesti. Amen.

- Salve, o Regina


Invocazioni alla Vergine di Loreto:

Vergine di Loreto, prega per me

Vergine di Loreto, proteggimi

Vergine di Loreto, guariscimi

Vergine di Loreto, custodisci i miei piccoli

Vergine di Loreto, addolcisci le mie pene

Vergine di Loreto, intercedi per me

Vergine di Loreto,proteggi i miei cari

Vergine di Loreto, assistimi nell'ora della morte.

Amen.
 
Top
Cinziademi
view post Posted on 31/5/2011, 08:05




Oggi termina il mese interamente dedicato a Maria, pensavo a quante grazie sono certamente piovute in abbondanza dai Cieli...
La Mamma d'altronde è mitica...perdonatemi l'uso di parole contemporanee ma se guardo a Maria non posso non commuovermi per la sua azione...presente, viva...e soprattutto continua nella storia dell'umanità.
Instancabile questa Madre di tutti...una Mamma che continuamente ci dice..."non abbiate timore di chiedere nulla a mio Figlio...io sarò con voi comunque vada".
Una certezza per me...e anche una immensa consolazione.
Quanti aggettivi per lei mi stanno passando per la testa in questo momento...tutte le qualità più belle, necessarie le appartengono e la vicinanza a Dio la rende unica...speciale..."divina"..."celeste".
Ti saluto così Mamma...ma il nostro è un saluto che non si ferma mica a Maggio...il nostro stare insieme è per sempre ma non perchè lo voglio io...ma perchè sei tu che hai scelto di donarti al mondo e di far divenire il "tuo" Gesù...il gesù di tutti.
Grazie Mamma ti amo...



Allora Maria disse: «L'anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome:
di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi.
Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia,
come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre».
 
Top
Credente
view post Posted on 1/2/2014, 16:20




Maria è una figura importantissima nella Bibbia. Infatti è Scritto che era presente il giorno di Pentecoste e ricevette lo Spirito Santo come tutti gli altri Apostoli.

E' incredibile eppure ho trovato sulla Bibbia questa Scrittura che dice:

"Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo" (1Tm 2:5)

Quindi Maria non è "mediatrice", ma SOLO IL MESSIA!

Inoltre leggete qui, che ne pensate?:

assembleadiyahushua.altervista.org/blog/la-deificazione-di-miryahm-madre-di-yahushua/
 
Top
12 replies since 29/12/2010, 15:13   664 views
  Share