Sete di Luce    il forum dei devoti di Padre Pio      by Gabry

MESSAGGI DA MEDJUGORJE, posta dal cielo!!!

« Older   Newer »
  Share  
gabry-66
view post Posted on 2/1/2011, 23:07




cari amici..questa è la sezione in cui postare e meditare insieme i messaggi dal cielo della mamma celeste..
 
Top
roby-72
view post Posted on 20/1/2011, 14:25




Cari amici questa sera alle 23,30 su Rai2 si parla di Medjugorje titolo della trasmissione "I segreti di Medjugorje: le Apparizioni" (La storia siamo noi).

Buona visione.

 
Top
gabry-66
view post Posted on 25/1/2011, 20:17




Messaggio del 25 gennaio 2011


Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori degli uomini.
La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia chiamata e all’amore di Dio.
Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di coloro che hanno detto si.
Perciò desidero dirvi: grazie per aver risposto alla mia chiamata.
 
Top
roby-72
view post Posted on 2/2/2011, 15:06




02 febbraio 2011

"Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel Suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero Dio e con ciò stesso anche di se stessi, perché siete creati a Sua immagine. La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio, della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio. Vi ringrazio. "
 
Top
carlogiusi
view post Posted on 1/3/2011, 14:28




Messaggio del 25 febbraio 2011



Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto. Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla vostra conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita, così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri. Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
 
Top
roby-72
view post Posted on 2/3/2011, 11:41




Messaggio dato dalla Madonna il 2 Marzo 2011 a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje):
Cari figli, il mio Cuore materno soffre grandemente mentre guardo i miei figli che ostinatamente mettono ciò che è umano davanti a ciò che è Divino, i miei figli che, nonostante tutto ciò che li circonda e nonostante tutti i segni che vengono loro ...inviati, pensano di poter camminare senza mio Figlio. Non possono! Camminano verso la perdizione eterna. Perciò raduno voi che siete disposti ad aprirmi il vostro cuore, che siete disposti ad essere apostoli del mio amore, perché mi aiutiate, perché vivendo l’amore di Dio siate un esempio per coloro che non lo conoscono. Che il digiuno e la preghiera vi diano forza in questo ed io vi benedico con la benedizione materna nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Vi ringrazio.

“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”Mostra tutto
 
Top
carlogiusi
view post Posted on 4/3/2011, 08:15




Cari amici,

la Regina della pace lancia un estremo apello verso tutti quei suoi figli che seguono gli idoli del mondo, invece del Dio vivente.

Nonostante i richiami non vogliono ascoltare e camminano ostinatamente sulla via della perdizione eterna.

La Madonna ci ricorda ancora una volta che l'inferrno c'è ed è eterno. Esso è la conseguernza della nostra scelta di non seguire Gesù Cristo sulla via della salvezza.

Eppure basterebbe guardarsi intorno per comprendere qual'è l'esito di una vita senza Dio e quanti segni l'Onnipotente ci manda per chiamarci alla conversione.

La Madonna perciò si rivolge a quelli che hanno risposto alla sua chiamata, perchè la aiutino a salvare le anime, col digiuno e la preghiera, e testimoniando l'amore di Dio a quelli che non lo conoscono.

Sia questa Quaresima un tempo di rinnovamento spirituale. Svegliamoci dal sonno stanco delle nostre anime e attendiamo con fervore all'opera della nostra salvezza.

 
Top
carlogiusi
view post Posted on 26/3/2011, 08:30




messaggio del 25 marzo 2011
"Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
Top
carlogiusi
view post Posted on 4/4/2011, 10:13




MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2011 A MIRJANA, DATO ALLA CROCE BLU DI MEDJUGORJE

Carissimi, ecco il messaggio che Mirjana ha ricevuto oggi, 2 Aprile 2011, trasmessoci da Krizan Brekalo e dato a lui da Milenko Vasilj:

«Cari figli, con amore materno desidero aprire il cuore di ciascuno di voi ed insegnarvi l’unione personale con il Padre. Per accettare questo dovete comprendere che siete importanti per Dio e che Egli vi chiama singolarmente. Dovete comprendere che la vostra preghiera è il dialogo di un figlio con il Padre, che è l’amore la via per la quale dovete incamminarvi, l’amore verso Dio e verso il vostro prossimo. Questo è, figli miei, un amore che non ha confini, è un amore che nasce nella verità e va fino in fondo. Seguitemi, figli miei, affinché anche gli altri, riconoscendo la verità e l’amore in voi, vi seguano. Vi ringrazio!».

La Madonna ha invitato ancora una volta alla preghiera per i nostri pastori. Ha detto: «Essi hanno un posto particolare nel mio Cuore, essi rappresentano mio Figlio».
 
Top
carlogiusi
view post Posted on 3/5/2011, 07:41




Messaggio del 2 maggio 2011 ( Mirjana )

Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore.
 
Top
carlogiusi
view post Posted on 23/5/2011, 09:25




Messaggio straordinario della Madonna a Ivan uno dei sei veggenti di Medjugorje

20 Maggio 2011

“Cari figli, oggi più che mai desidero invitarvi alla preghiera. Cari figli, satana desidera distruggere le famiglie di oggi, perciò desidero invitarvi al rinnovamento della preghiera famigliare. Pregate, cari figli, nelle famiglie, con i vostri figli, non permettete l’accesso a satana. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata".

"La Madonna ci ha esortato a VIVERE i santi messaggi che ci dà, NON di fermarci soltanto ad una semplice lettura".
 
Top
carlogiusi
view post Posted on 26/5/2011, 07:02




MESSAGGIO DA MEDJUGORJE DEL 25 MAGGIO 2011


"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
 
Top
roby-72
view post Posted on 27/6/2011, 09:37




25 Giugno 2011

"Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."










24 Giugno 2011

"Cari figli, anche oggi mi rallegro con voi, anche oggi nella gioia vi invito: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Che i miei messaggi diventino vita! Incastonateli nelle vostre vite, che questo sia il nutrimento nel vostro cammino di vita. Sappiate, cari figli, che sono con voi quando attraversate i momenti più difficili, che vi incoraggio e consolo, che intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Perciò, cari figli, perseverate nella preghiera e non temete! Seguitemi senza paura. Grazie, cari figli, anche oggi per avermi nuovamente accolto e aver accolto i miei messaggi e perché vivrete i miei messaggi."

 
Top
carlogiusi
view post Posted on 7/9/2011, 08:58




Messaggio della Madonna del 2 settembre 2011 ( Mirjana )

Cari figli, io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e vi dò nuovamente mio Figlio. Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il Suo Amore. Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle. Perciò, figli miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore. Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane. Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore. Adorate solo Lui perché Egli è l’unico vero Dio. Io sono con voi e rimarrò accanto a voi. Prego in modo particolare per i pastori affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità. Vi ringrazio!


 
Top
carlogiusi
view post Posted on 20/11/2011, 13:18




Messaggio dato dalla Madonna il 17 Novembre 2011 ad Ivan (Uno dei veggenti di Medjugorje) nella Cattedrale di Vienna:

Cari figli, oggi vi invito alla Preghiera. In modo speciale perché satana vuole la guerra, vi invito di nuovo, miei piccoli figli, pregate, pregate perchè Dio vi dia la Pace. Siate testimoni per ogni persona in questo mondo, e siate i portatori della Pace del Signore. Io sono con ...voi e prego davanti a Dio per ogni persona che si trova qui. E voi, non abbiate paura perché chi prega non ha paura del male e non ha l'odio nel cuore. Grazie, cari figli, peressere tornati e aver seguito la mia chiamata.

 
Top
19 replies since 2/1/2011, 23:07   175 views
  Share